Primo Piano

KISS KISS – Osimhen, ingaggio da capogiro: la cifra offerta dal Napoli

In casa Napoli c'è da risolvere il nodo Osimhen

In casa Napoli una delle principali questioni da risolvere riguarda il futuro dell’attaccante nigeriano Victor Osimhen.

Notizie Calcio Napoli – Dopo aver scelto Rudi Garcia come nuovo allenatore, Aurelio De Laurentiis si impegna a formare una squadra competitiva che possa confermarsi sia in Italia che in Europa. Il primo passo da compiere è risolvere la questione riguardante il futuro di Victor Osimhen con un solo imperativo per il club azzurro: trattenere l’attaccante nigeriano. A darci maggiori informazioni riguardanti il suo futuro è la redazione di Radio Kiss Kiss, l’emittente ufficiale del club campano, che ha dichiarato: “Il Napoli, con De Laurentiis in prima persona, sta facendo di tutto per trattenere Osimhen”.

“Il patron della società azzurra è pronta a mettere sul tavolo una offerta pari a ben 7.5 milioni di euro a stagione al fine di blindare il capocannoniere dell’ultima annata del campionato italiano di Serie A. In settimana sarà previsto un nuovo incontro con l’agente del calciatore, Calenda, e si cercherà di strappare un sì dall’entourage dell’ex centravanti del Lille”.

Resta da vedere se l’agente di Osimhen accetterà l’offerta del club partenopeo e se si raggiungerà un accordo per il rinnovo contrattuale.