Calcio Napoli

Rijeka-Napoli diretta streaming e canale tv. Ecco dove vederla

Rijeka-Napoli in diretta streaming e TV. Tutto sulla sfida della 3ª giornata del Gruppo F di Europa League.

Il Napoli di Gennaro Gattuso sifiderà Rijeka di Simon Rozman nella gara valida per la 3 giornata del Gruppo F dell‘Europa League. I partenopei hanno 3 punti in classifica, frutto di una sconfitta contro l’AZ Alkmaar e di un successo sulla Real Sociedad, i croati hanno invece perso entrambe le gare con gli spagnoli e gli olandesi.
Rijeka-Napoli si disputerà il 5 novembre 2020 nel palcoscenico dello Stadio Rujevica, anche chiamato Stadion HNK Rijeka, di Rijeka/Fiume. Il fischio d’inizio della partita, che sarà la prima in Europa League fra le due squadre, è previsto per le ore 18.55.

RIJEKA-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

La partita Rijeka-Napoli sarà visibile anche in diretta streaming. Gli abbonati Sky potranno seguirla mediante Sky Go sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook. Nel primo caso bisognerà preoccuparsi prima di scaricare la app per sistemi iOS e Android, nel secondo sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma.

In Tv sarà Sky a trasmettere in diretta televisiva la sfida di Europa League Rijeka-Napoli. La partita sarà visibile sui canali Sky Sport Collection (numero 205 del satellite) e Sky Sport (numero 253 del satellite, numero 484 del digitale terrestre).

PROBABILI FORMAZIONI

Per i tifosi ci sarà inoltre la possibilità di seguire Rijeka-Napoli su Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che offre, a chi acquista uno dei pacchetti proposti, la visione di diversi eventi sportivi, fra cui anche le partite dell’Europa League.
Ecco le probabili formazioni di Gattuso e Rozman:

RIJEKA (5-4-1): Nevistic; Tomecak, Galovic, Velkovski, Escoval, Stefulj; Menalo, Pavicic, Andrijasevic, Loncar; Kulenovic.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Politano, Lobotka, Lozano; Petagna.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.