Rigore Osimhen non dato, Del Genio: “Quando ci sono di mezzo Inter, Juve e Milan finisce sempre così”
Il giornalista Paolo Del Genio si è soffermato su alcuni episodi controversi durante Napoli Inter come il rigore non dato per fallo su Osimhen.
Il giornalista Paolo Del Genio si è soffermato su alcuni episodi controversi durante Napoli Inter come il rigore non dato per fallo su Osimhen.
Nel corso della diretta su Tele A e Radio Kiss Kiss Napoli , il giornalista Paolo Del Genio ha espresso con forza la sua opinione sull’episodio controverso accaduto durante la partita Napoli-Inter. Il rigore non concesso agli azzurri sul punteggio di 0-1 ha scatenato la critica di Del Genio, il quale ha evidenziato il fallo di Acerbi su Osimhen, seguito dall’inerzia di Massa e del VAR che hanno ignorato la situazione.
Il giornalista ha sottolineato: “ Il Napoli ha vissuto molte situazioni simili, come già accaduto a Bologna quest’anno. La ragione è chiara: Osimhen anticipa con la sua velocità e viene colpito.” Del Genio ha poi fornito ulteriori dettagli, citando due occasioni in cui il Napoli ha subito ingiustizie simili, contro il Milan con l’arbitro Orsato e contro l’Inter con Massa.
Il giornalista ha evidenziato un pattern: “Contro tutte le altre squadre, il Napoli ha ottenuto e otterrà i rigori. Lo stesso vale per i gol annullati. Il problema emerge quando si affrontano Inter, Juve e Milan. Nessuno lo ammette, ma è una realtà incontrovertibile. Chi ha il coraggio di dirlo apertamente?”
Del Genio ha sollevato il tema della mancanza di coraggio nel riconoscere certi comportamenti arbitrali, soprattutto quando coinvolgono le squadre di vertice come Inter, Juve e Milan:
“ Contro tutte le altre squadre il Napoli l’ha avuto e lo avrà. Così accade pure con il gol annullato. Il punto è che quando ci sono di mezzo Inter Juve e Milan finisce così. Nessuno lo dice, trovatemi chi ha il coraggio di dirlo”.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli