Primo PianoTutto Napoli

Rapuano per Napoli-Milan Rocchi non ferma Chiffi, e Mazzoleni, dopo i disastri di Inter-Juve

Napoli-Milan arbitra Rapuano, Doveri al VAR. Rocchi non ferma Chiffi e Mazzoleni dopo Inter-Juventus.

L’Aia ha reso noti i nominativi degli arbitri, assistenti, IV Ufficiali, V.A.R e A.V.A.R che dirigeranno le gare valide per la 28ª giornata del Campionato di Serie A 2022/23 in programma domenica 2 aprile. Nonostante le forti polemiche scaturite dall’ultimo Inter-Juve, il designatore Rocchi  Rocchi non ha fermato né Chiffi né Mazzoleni, rispettivamente arbitro e Var di quella partita, che sono stati invece designati al Var in questa giornata.

Chiffi, famoso per aver negato dei rigori lampanti al Napoli contro la Fiorentina e la Salernitana, è sempre stato molto vicino alla Juventus, tanto da essere soprannominato ironicamente sui social: “il salvatore della Juventus”. Questa scelta, insieme alla precedente designazione di Mazzoleni, ha scatenato la reazione di Paolo Ziliani, che su Twitter ha attaccato duramente FIGC, Lega Serie A, politica e media per aver appoggiato la Juventus nonostante gli illeciti commessi dal club bianconero, e ha affermato che “tutto questo schifo non servirà” a salvare la Juventus dalle conseguenze dei suoi comportamenti scorretti. Invece, la partita tra Napoli e Milan sarà affidata a Rapuano, con Di Paolo al Var e Doveri come quarto uomo.

Napoli – Milan domenica ore 20.45
Rapuano
Giallatini – Perrotti
Iv: Doveri
Var: Di Paolo
Avar: La Penna

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.