Calcio Napoli

Quanto vale Kvaratskhelia: è acqua minerale che diventa champagne

Kvicha Kvaratskhelia ha visto aumentare il valore del suo cartellino del 943% fino ad ora, è stato acquistato dal Napoli per 11,5 milioni di euro.

Il Napoli con Cristiano Giuntoli ed Aurelio De Laurentiis hanno messo a segno un colpo pazzesco con Kvicha Kvaratskhelia. Non solo dal punto di vista tecnico, ma anche dal punto di vista economico.
Il georgiano è un fenomeno sul campo ed ha margini di crescita assoluti, ricordando che ha solo 22 anni e si affaccia per la prima volta sia al campionato italiano, sia alla Champions League. Kvaratskhelia è andato già in doppia cifra, sia di assist che di gol, ma la stagione calcistica italiana ed europea, è ancora lunga.

Qual è il valore di Kvaratskhelia?

Secondo Corriere dello Sport il valore del cartellino di Kvaratkshelia è di 120 milioni di euro, ma a fine  stagione il prezzo potrebbe salire. Il Napoli che vince lo scudetto e magari va avanti in Champions League, anche grazie ai gol e le giocate del georgiano, farebbe inevitabilmente salire il prezzo del giocatore. Ovviamente aumenterebbe anche il valore complessivo della rosa di Spalletti che è già raddoppiato da inizio campionato.

Kvaratskhelia fa segnare un +943% di incremento di valore, dato che la SSCN lo ha acquistato a 11,5 milioni di euro. Insomma un “acquisto destinato a segnare la storia del calciomercato e una scalata inarrestabile” come scrive Corriere dello Sport.

Cessione Kvaratskhelia e Osimhen, De Laurentiis non vuole ascoltare. La posizione del presidente del Napoli

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.