Calcio Napoli

Raspadori, Politano e Di Lorenzo contro Elmas: le probabili formazioni di Italia-Macedonia del Nord

Le probabili formazioni di Italia-Macedonia, gara in programma questa alle 20.45 all’Olimpico. Spalletti sta sciogliendo gli ultimi dubbi.

Luciano Spalletti ha svelato la possibili formazione per l’incontro tra l’Italia e la Macedonia del Nord, in un’attesa sfida che vedrà Giacomo Raspadori e Matteo Politano affrontare Eljif Elmas e la sua Nazionale. Il capitano del Napoli, Di Lorenzo, inizierà dalla panchina, mentre Jorginho farà il suo ritorno in campo dal primo minuto, affiancato da Barella e Bonaventura a centrocampo.

In difesa, secondo le informazioni di Sky Sport, Gatti è in vantaggio su Buongiorno per affiancare Acerbi al centro, con Darmian e Dimarco pronti a partire titolari sulle fasce. In attacco, Raspadori sarà supportato da Kean e Scamacca, mentre Berardi e Chiesa occuperanno gli esterni.

Mentre l’Italia si prepara per l’incontro, il CT degli Azzurri dovrà sciogliere gli ultimi dubbi sulla scelta difensiva. Di seguito le probabili formazioni di Italia-Macedonia del Nord:

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Darmian, Gatti, Acerbi, Dimarco; Barella, Jorginho, Bonaventura; Berardi, Raspadori, Chiesa. Allenatore: Spalletti.

MACEDONIA DEL NORD (3-5-2): Dimitrievski; Manev, Serafimov, Musliu; Ashkovski, Elezi, Atanasov, Bardhi, Alioski; Elmas, Miovski. Allenatore: Milevski.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.