Calcio Napoli

PRIMA PAGINA CorSport: “Arabi offrono 230 mln al Napoli per Osimhen e Zielinski”

Prima pagina Corriere dello Sport su mega offerta da 230 mln di club arabi per Osimhen e Zielinski del Napoli.

ULTIME CALCIO NAPOLI. La prima pagina del Corriere dello Sport di oggi titola “230 milioni per il Napoli: arabi senza freni”. Il noto quotidiano sportivo si sofferma sulla maxi offerta arrivata al club azzurro dai club Al-Hilal e Al-Ahli.

Nel dettaglio, si parla di una proposta complessiva da 230 milioni di euro per strappare al Napoli i due gioielli Victor Osimhen e Piotr Zielinski. L’Al-Hilal avrebbe alzato a 130 milioni il pressing per l’attaccante nigeriano.

L’Al-Ahli invece metterebbe sul piatto 100 milioni per convincere gli azzurri a cedere il forte centrocampista polacco. Cifre incredibili che stanno facendo vacillare il presidente De Laurentiis.

La proposta araba è di quelle difficili da rifiutare, ma il Napoli si cautelerebbe già con l’acquisto di Jonathan David dal Lille, indicato come sostituto ideale di Osimhen.

In entrata è fatta per Gabri Veiga dal Celta Vigo, altro colpo a centrocampo in caso di addio di Zielinski. Insomma, il calciomercato del Napoli entra nel vivo tra offerte monstre e colpi in canna.

Ecco la prima pagina del Corriere dello Sport

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.