Calcio Napoli

Polonia-Svezia: Zielinski spacca la porta, il video del gol

Il centrocampista del Napoli segna la rete del 2-0

La Polonia vince Svezia con il risultato di 2-0 con gol di Lewandowski e Piotr Zielinski e si qualifica ai Mondiali in Qatar. Ad aprire le marcature è stato il super bomber Lewandowski ma la partita contro la Svezia la chiude Zielinski che davanti al portiere non sbaglia e con un tiro forte e preciso è lucidissimo e segna il defintivo 2-0. Per le qualificazioni Mondiali vince anche il Portogallo lo spareggio contro la Macedonia di Elmas.

Un gol che sicuramente fa bene a Zielinski che con il Napoli ha vissuto un periodo di appannamento. Il centrocampista polacco ha visto dalla panchina a le ultime due partite degli azzurri con Verona e Udinese, in cui è stato protagonista Osimhen con quattro reti. Il gol di Zielinski con la Polonia è un ottimo segnale anche per Spalletti che in vista della sfida con l’Atalanta e con le assenze sicure di Osimhen,  Di Lorenzo e Rrahmani e Petagna. Le condizioni del centrocampista polacco dovranno essere valutate dato che è uscito per infortunio, una sostituzione preventiva che si spera non gli faccia saltare la sfida di Bergamo.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.