Politano, il medico del Napoli: “Tanto dolore, ecco la diagnosi ed il recupero”
Il medico del Napoli Raffaele Canonico rivela che Matteo Politano ha sentito tanto dolore ed ha chiarito i tempi di recupero.
Raffaele Canonico , medico sociale della SSC Napoli, è stato intervistato da Valter De Maggio , direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal, ed ha fatto luce sui temi più importanti dell’infermeria napoletana: “ Matteo Politano ha avuto un brutto infortunio, un trauma alla caviglia a San Siro. Ha avuto parecchio dolore. Dopo gli esami abbiamo riscontrato una distorsione di primo grado, parliamo di una prognosi di circa tre settimane. Ma molto dipenderà da tanti fattori, anche dalle risposte degli atleti stessi. Poi dipenderà anche da come evolve la settimana prossima, rispetto alla fisioterapia che ha iniziato anche in Nazionale”.
Inoltre, Canonico, ha proseguito: “Il nostro fisioterapista collabora anche con la selezione italiana. La caviglia sta migliorando giorno per giorno, vedremo nei prossimi giorni sul campo, anche perché il calciatore ha delle caratteristiche specifiche”.
“Stamattina mi hanno girato un titolo: “Politano bersagliato dagli infortuni”, ma in realtà è una inesattezza, anche perché non ha avuto altri infortuni in passato”. Conclude così il medico sociale della Società Sportiva Calcio Napoli Canonico che risponde al titolo di un giornale che ha espresso tali parole su Matteo Politano . Probabilmente l’ex Inter e Sassuolo non giocherà contro il Torino ed ora bisogna capire se riuscirà a recuperare contro l’Ajax o la Cremonese.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli