Calcio NapoliSenza categoria

Ecco chi è stato il migliore del Napoli contro l’Union Berlino: “Quantità e qualità”

Matteo Politano è stato l’autore del gol contro l’Union Berlino e anche il migliore in campo secondo i maggiori quotidiani nazionali.

Matteo Politano il migliore in campo in Napoli-Union Berlino. L’ex Inter, come d’altronde nelle ultime uscite degli azzurri, si contraddistingue con le sue giocate e le sue conclusioni che più di una volta hanno bucato la difesa avversaria e finite alle spalle dell’estremo difensore. Anche nella sfida di Champions League di ieri è stato proprio Politano a siglare l’unico gol per il Napoli con una deviazione vincente su cross di Mario Rui. E i voti per lui non potevano che essere alti.

Di seguito le pagelle dei maggiori quotidiani sportivi:

Tuttosport 7 – “Quantità e qualità. Quando la porta tedesca pare stregata, lui prende di… petto la situazione e sblocca meritatamente”.

La Gazzetta dello Sport 6.5 – “Spesso è il migliore e, con tutto il rispetto, non è un bel segnale per i big. I dribbling, le azioni più convinte, ma è solo”.

Corriere dello Sport 7 – “Segna dopo un inserimento perfetto a sinistra – mica il suo lato – baciando in porta il pallone un po’ di collo e un po’ di deltoide. E ancora: fa ammattire Roussillon, fa ammonire Jaeckel e salta birilli”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.