Calcio Napoli

Pistocchi: “La mediocre classe arbitrale combina disastri”

Inter-Juventus: fallo di mano di Rabiot e Vlahovic, Pisocchi punta i riflettori sulla classe arbitrale italiana.

Durante la partita Inter-Juventus, il fallo di mano di Rabiot e Vlahovic ha riacceso i riflettori sulla classe arbitrale italiana. Il designatore Gianluca Rocchi ha discusso la situazione con i suoi collaboratori, cercando di fare chiarezza su tante imprecisioni. L’Inter continua ad avere dei dubbi riguardo a ciò che le immagini non hanno chiarito completamente, e quindi è meglio non nascondersi. I vertici arbitrali hanno le idee chiare, con in mano l’audio della conversazione fra Mazzoleni nel VOR e Chiffi in campo a San Siro. Hanno cercato per oltre quattro minuti il frame risolutivo tra le 24 telecamere presenti nell’impianto, ma non è stato trovato alcun frame utile.

Come già accaduto con l’audio di Pjanic, nessuno ha visto né sentito nulla. La Juventus continua a beneficiare degli errori degli arbitri italiani, nonostante sembrasse che le cose stessero prendendo una piega positiva. Sul tema è intervenuto anche il giornalista Maurizio Pistoicchi, che insieme a Ziliani e noi di napolipiu.com ha sempre denunciato le “sviste” dei direttori di gara.

“Senza guida-Trentalange inibito 6 mesi per lo scandalo D’Onofrio- e con un designatore arbitrale-Rocchi- che da arbitro ne ha combinate di tutti i colori, la mediocre classe arbitrale italiana con al var i Mazzoleni di turno può solo combinare disastri. Questo è il problema“. Ha scritto il giornalista sui propri canali social.

Pistocchi: "La mediocre classe arbitrale combina disastri"

La cosa che fa davvero riflettere è che ora che lo scandalo è venuto fuori nemmeno arrossiscono e nemmeno chiedono scusa ed invece di farsi vedere di meno continuano a pontificare facendo finta di nulla. Il tutto con il supporto della solita stampa di regime.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.