Pistocchi provoca: “Juventus, reputazione retrocessa in serie B. Io mi guardo allo specchio senza vergogna”
Le dichiarazioni dell’ex allenatore Fabio Capello sulla Juventus ha scatenato la vivace reazione di Maurizio Pistocchi.
Le dichiarazioni dell’ex allenatore Fabio Capello sulla Juventus ha scatenato la vivace reazione di Maurizio Pistocchi.
Le parole di Fabio Capello sui titoli vinti dalla Juventus hanno scatenato una vivace reazione da parte di Maurizio Pistocchi , il quale ha utilizzato Twitter come piattaforma per replicare ai tifosi bianconeri e alle ultime affermazioni dell’ex allenatore.
La discussione si è rapidamente trasformata in un acceso dibattito sul web, con alcuni tifosi che hanno preso di mira il noto giornalista. Uno di loro si è rivolto a Pistocchi in modo polemico, criticando inoltre la “carriera” di Pistocchi, basata secondo lui unicamente sullo sparlare di una sola cosa, priva di sostanza.
“ Io spero solo che la sera, quando arriva il momento in cui lo specchio umido del tuo bagno riflette la tua immagine, un pochino ti vergogni. Una “carriera” montata sullo sparlare di una cosa sola, sul nulla. Grazie Dio per non avermi riservato lo stesso miserabile destino”.
Il giornalista ha risposto a tono: “ Miserabile è chi ha la reputazione retrocessa in serie B”.
L’animata discussione è proseguita con un altro tifoso che ha attaccato Pistocchi, suggerendogli di rivalutare seriamente le priorità della sua vita.: “ Secondo me dovresti seriamente riconsiderare le priorità della tua vita. Mo mi raccomando posta na foto di te in barca che non ti fa assolutamente sembrare un pover’uomo”
Pistocchi : “ La mia priorità è potermi guardare allo specchio senza vergogna. Cosa che i disonesti certificati dal Tribunale non possono fare”.
Ivano Trotta, ex giocatore del Napoli, ritorna al calcio a 5 a Secondigliano!
Milano-Cortina 2026, preservativi esauriti a Fiames: prevenzione e numeri dietro il caso
Summerton, telecronista inglese “Adoro la città e Largo Maradona”
L’amore di Napoli per i giochi: dalla scopa al poker online.
Calaiò, il gol più bello in Terza Categoria: giocare con suo figlio
Pedro entra nel presepe napoletano
Mertens: “Mio figlio si chiama Ciro per amore di Napoli. Osimhen oggi è nella top 3 mondiale”
Antonio Conte esplora Napoli: tra Scampia, il San Carlo e il futuro del Maradona
Spalletti tra sogni e strategie: “Italia, possiamo battere chiunque”