Varie-Calcio

Pistocchi boom: “Allegri NON sarà l’allenatore della Juventus 2023/24”

Tweet bomba da parte del giornalista Maurizio Pistocchi

Il giornalista Maurizio Pistocchi si è soffermato sul futuro di Massimiliano Allegri facendo sapere che sarà lontano dalla Juventus.

Notizia bomba sganciata direttamente da Maurizio Pistocchi. Il giornalista e volto storico della redazione di Sport Mediaset, ha pubblicato un messaggio attraverso i suoi canali social ufficiali, rivelando qualcosa che ha del clamoroso: Massimiliano Allegri lascerà la Juventus e non allenerà il club bianconero la prossima stagione.

Di seguito il tweet di Pistocchi:

NOTIZIA BOMBA. Secondo quanto rivelato da una fonte diretta, Max Allegri NON sarà l’allenatore della Juventus 2023/2024″.

Pistocchi: "Allegri non allenerà la Juventus il prossimo anno"

Attualmente non ci sarebbero smentite o conferme ufficiali, in ogni casa è già da tempo che nell’ambiente torinese si avverte un non so che di ‘rottura’, clima surriscaldato anche dalle recenti penalizzazioni in classifica e dai risultati sul campo accompagnati da un (non) gioco che di certo non soddisfa i tifosi bianconeri, abituati a ben altro.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.