Calcio Napoli

Pellegatti che sferzata al Napoli: “C’è chi festeggi, attenti al Milan”

Carlo Pellegatti commenta la sfida tra Milan e Napoli, valida per i quarti di finale di Champions League prima al San Siro e poi al Maradona.

L’urna di Nyon ha messo di fronte Milan e Napoli per i quarti di finale di Champions League. Una sfida che durante il mese di aprile si ripeterà per 3 volte, sia in Serie A che in Champions League.
L’attesa è tanta, con le due tifoserie che sognano di superare il turno e di accedere alle semifinali di Champions League, dove potrebbe esserci l’Inter di Simone Inzaghi che deve però battere il Benfica.

Della sfida tra Milan e Napoli ha scritto Carlo Pellegati, giornalista e tifosi rossonero che punge i tifosi del Napoli: “Da qualche parte leggo che molti, in altre contee e con altri colori, festeggiano già il passaggio del turno. Altri si immaginano presto protagonisti di inseguimenti mirabolanti ai danni del Milan. Fino a giugno, è meglio stare uniti, tacere, aspettare. Entrare in campo loro e in tribuna concentrati, emozionati e positivamente arrabbiati noi. Già e accaduto una volta che, nelle piscine di un hotel di Atene, qualcuno posasse, i giorni prima, con una finta Coppa dei Campioni. È finita 4-0… ma per noi. Per il Milan!

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.