Pedullà: “Ostigard Napoli, ma quale chiusura. Ecco come stanno le cose”
Il Napoli vuole Leo Ostigard per completare il pacchetto difensivo, secondo Alfredo Pedullà la trattativa non è in chiusura. Da più parti si è parlato di una trattativa in fase avanzata tra Brighton e Napoli per io difensore, ma secondo Pedullà, esperto di calciomercato di Sportitalia la situazione non è così solida.
Il giornalista fa sapere che al momento resta la distanza tra le parti. Il Napoli offre 3 milioni di euro per Ostigard, il Brighton ne chiede sei più bonus. La volontà del club di Aurelio De Laurentiis è quella di continuare a seguire il calciatore provando ad avvicinarsi il più possibile. Ma secondo Pedullà la “ distanza tra le parti c’è ed al momento di certo non siamo allo scambio di documenti per chiudere l’affare “. Il Napoli in questo momento deve provare a risolvere anche altri problemi. Primo tra tutti quelli che riguarda il rinnovo di Mertens , seguito a ruota da quelli di Koulibaly e Fabian Ruiz, giocatori che rischiano di andare via a parametro zero a giugno del 2023. Ma per il Napoli ad esempio c’è ancora da chiarire la questione del portiere. Ospina è lontanissimo dal rinnovo, con ogni probabilità si punterà su Meret ma anche qui non si è arrivati ancora al rinnovo.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli