Calcio Napoli

Pedullà: “Gestacci, ribellioni e sparate dei procuratori: Garcia si faccia rispettare”

L’esperto di mercato, Alfredo Pedullà. nel suo editoriale per Sportitalia, si è soffermato sul momento attuale del Napoli di Garcia.

Il Napoli non ha iniziato brillantemente questa nuova stagione, salvo poi riprendersi in corsa e far ricredere tutti coloro che ci hanno messo pochissimo a criticare il gioco ed il momento degli azzurri guidati da Garcia. A dire la propria è anche l’esperto di mercato Alfredo Pedullà in un editoriale per Sportitalia:

“Gli ultimi quattro Napoli sono stati in crescita: da Bologna in poi, compresa la sfida persa al “Maradona” contro il Real. Evidentemente Garcia aveva bisogno di tempo, diamoglielo. Evidentemente non si può giudicare a metà o fine agosto, serve pazienza. Ma urge uscire dal campo perché qui Garcia deve migliorare di un buon 70 per cento, perché continua a non farsi rispettare, probabilmente perché diversi calciatori non vedono in lui il perfetto erede di Luciano Spalletti. Gestacci o ribellioni, parliamo di Osimhen e Kvaratskhelia, addirittura i consigli su come giocare, poi le sparate di un procuratore (Mario Giuffredi) sulla mancanza di rispetto nei riguardi di Mario Rui”.

Pedullà ha poi aggiunto: “In poche settimane Rudi è riuscito a fare quanto non è riuscito Luciano in due anni. Per due anni di fila nello spogliatoio del Napoli non volava una mosca, perfezione. Oppure, se davvero volava, nessuno se n’è accorto. Adesso è tutto diverso, succede qualcosa almeno una volta a settimana. Garcia si occupi di tattica, i progressi nelle ultime quattro partite sono stati evidenti, ma non pensi che quanto succede fuori dal campo sia meno importante. Anzi, è esattamente il contrario: la famosa gestione che, se non dovesse funzionare, manderebbe a quel paese qualsiasi discorso strategico. Morale: Rudi e Garcia non possono essere due persone diverse, i rischi sarebbero enormi”. Ha concluso Pedullà.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.