Calcio Napoli

Gol Bonaventura, Pardo ammonisce il Napoli: “Troppo passivo. Pallone troppo comodo”

Il giornalista Pierluigi Pardo si è soffermato su Bonaventura dopo la rete che ha riportato in vantaggio la Fiorentina contro il Napoli.

Giacomo Bonaventura continua a far parlare di sé, segnando anche oggi contro il Napoli e riportando in vantaggio la squadra di Vincenzo Italiano. Il centrocampista della Fiorentina ha colpito nel cuore del Maradona, mettendo a segno l’1-2 che ha messo in crisi gli uomini di casa.

Il giornalista Pierluigi Pardo, commentando l’azione che ha portato al gol di Bonaventura, non ha risparmiato critiche nei confronti del Napoli: “Bonaventura si è trovato un pallone fin troppo comodo. Il Napoli è stato troppo passivo, è difficile trovare una situazione più favorevole di questa…”

Pardo ha proseguito sottolineando le qualità di Bonaventura: “Per un calciatore del suo calibro, sprecare un’occasione del genere è impossibile. Chi ha le doti di Bonaventura non sbaglia in situazioni simili. Non è un caso che stiamo parlando del miglior centrocampista della Serie A, autore del suo quarto gol stagionale dopo le reti contro Genoa, Atalanta ed Udinese. Ancora una volta, si è dimostrato pronto: il suo gol è stato determinante. Nonostante gli infortuni che l’hanno condizionato negli anni, Bonaventura ha mostrato una crescita costante all’inizio di questa stagione. È il leader tecnico del centrocampo viola, insieme ad Arthur.”

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.