Calcio Napoli

Vantaggio Fiorentina, i social si scatenano contro Meret: “Non può essere lui il portiere dei Campioni d’Italia”

Gol di Brekalo e vantaggio Fiorentina contro il Napoli, la reazione sui social contro il portiere azzurro Alex Meret.

Il portiere del Napoli, Alex Meret, è nuovamente al centro delle polemiche dopo il gol di Josip Brekalo durante la sfida contro la Fiorentina nell’ottava giornata di Serie A.

Nel corso della partita contro i viola, al settimo minuto, Meret è apparso visibilmente disorientato quando una carambola ha colpito il palo. Nel tentativo di allontanare la palla con un tocco di piede, Meret è stato sorpreso da Brekalo, il cui tiro è passato sotto le gambe del portiere azzurro. Anche l’intervento del capitano Giovanni Di Lorenzo non è stato sufficiente a evitare il gol dei viola, che ha scatenato una valanga di commenti sui social network.

I tifosi hanno espresso la loro delusione, con molti di loro sottolineando la mancanza di reattività da parte di Meret. Frasi come “Ormai Meret non para più niente” e “Stava dormendo. Non può essere questo il portiere della squadra campione d’Italia” hanno invaso i social, evidenziando la frustrazione dei sostenitori del Napoli nei confronti delle prestazioni del portiere.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.