Ostigard: “Emozionato di giocare contro la mia ex squadra. Ho bei ricordi”

Il difensore norvegese Leo Ostigard è intervenuto ai microfoni di DAZN prima di Genoa-Napoli soffermandosi anche sulla sua ex squadra.

Il difensore norvegese Leo Ostigard è intervenuto ai microfoni di DAZN prima di Genoa-Napoli soffermandosi anche sulla sua ex squadra.

Il difensore del Napoli, Leo Ostigard , si è aperto ai microfoni di DAZN prima della partita contro il Genoa. La sfida è in programma alle 20.45 e promette di essere un momento speciale per il giocatore, poiché si troverà di fronte alla sua ex squadra.

“Sarà una partita particolare,” ha dichiarato Ostigard con un sorriso. “Sicuramente è una bella sensazione tornare qui a Genova per la prima volta. Giocherò contro la mia ex squadra, quindi sarà una partita particolare. Ho dei bei ricordi e di questa squadra potrei dire solo cose belle. È bello essere tornato qui, ma vediamo ora il campo.”

Anche Koni De Winter , difensore del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN prima del match contro il Napoli. “ Viviamo di questo, è bello esordire contro una grande squadra come il Napoli con Osimhen e Kvaratskhelia” ,

La sfida tra Napoli e Genoa a Marassi si preannuncia emozionante, con Ostigard che giocherà con il cuore diviso tra il suo attuale club e i bei ricordi con la sua ex squadra. Gli appassionati di calcio non possono che aspettarsi una partita avvincente e ricca di emozioni.