Calciomercato Napoli

IL MATTINO – Osimhen tentato dall’offerta dell’Al-Hilal. De Laurentiis aspetta l’offerta da 200 milioni

Osimhen tentenna di fronte all’offerta faraonica dell’Al-Hilal. De Laurentiis non lo cede per meno di 200 milioni.

Calciomercato Napoli.  In una girandola di eventi che tiene con il fiato sospeso i tifosi del Napoli, Victor Osimhen tentenna di fronte all’offerta da 60 milioni all’anno dell’Al-Hilal.
L’Offerta dell’Al-Hilal e la Posizione del Napoli

L’edizione odierna de Il Mattino di Napoli svela che De Laurentiis e il Napoli stanno valutando l’offerta dell’Al-Hilal per Osimhen. Tuttavia, non c’è accordo finché non viene raggiunta la cifra dei 200 milioni, una barriera che, fino a ora, è rimasta intatta.

Il futuro di Osimhen

Nonostante l’offerta stellare, Osimhen non sembra entusiasta all’idea di unirsi all’Al-Hilal, con la sua mente focalizzata su un futuro a Parigi. Tuttavia, l’offerta di un milione di euro a settimana potrebbe essere un game changer, rischiando di fare saltare il banco.
Le Trattative in Corso

Le trattative tra il manager di Osimhen, Calenda, e De Laurentiis sembrano essere state interrotte da questa offerta sensazionale. Mentre un accordo sembrava vicino, con una clausola di 160 milioni proposta da De Laurentiis e una contropartita di 100 milioni da Calenda, l’intromissione saudita ha complicato le cose.

Le Pressioni arabe

Questa è stata definita “l’estate della follia saudita,” con Ryad che vuole superare Doha e Dubai. La guerra araba nello sport rischia di mandare tutto all’aria, con il futuro di Osimhen a Napoli ora legato a quanto Pif, il fondo finanziario del principe di Ryad, deciderà di mettere sul tavolo.

Tutto in Stand By

Il Napoli è in una posizione di forza grazie al contratto dell’attaccante fino al 2025, ma di fronte a certe cifre anche il presidente partenopeo potrebbe vacillare. La palla passa ora ad Osimhen, chiamato a decidere tra la permanenza in azzurro e l’avventura dorata in Medio Oriente.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.