Calcio Napoli

Osimhen non pensa ai bonus, ma solo ai gol. Il prodigio di Spalletti

Victor Osimhen a 25 gol segnati raggiunge un secondo bonus da 130 mila euro, ma l’attaccante pensa solo a fare bene col Napoli.

È un Napoli coeso e senza alcun eccesso di narcisismo quello che sta allenando Luciano Spalletti. Il tecnico degli azzurri ha messo in piedi, insieme con Giovanni Di Lorenzo, un gruppo veramente compatto, pronto a dare sempre il massimo. Lo si vede nelle piccole e grandi cose, nella voglia di sacrificarsi ed aiutare i compagni. In questo modo si sta costruendo una squadra che sta strabiliando in Italia come in Europa.

In questo contesto ci sono calciatori come Kvaratskhelia e Osimhen che sono più in vista perché fanno gol e sono più in evidenza. Osimhen ha realizzato già 21 gol in stagione ed è scattato già un primo bonus da 130 mila euro per il giocatore. Ma il nigeriano gioca per dare il massimo e per niente altro. Ecco quanto scrive Il Mattino: “Dei bonus, che pure ci sono, gli importa ma fino a un certo punto sennò avrebbe calciato anche i rigori. Un altro prodigio di Luciano Spalletti: aver costruito una macchina da gol e in più una squadra da scudetto“.

Spalletti: “Immagini forti, in 25 anni non avevo mai visto una cosa del genere” – VIDEO

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.