Le Interviste

Fedele: “Il Napoli, con Osimhen, non spazzerà via il Milan”

L'opinionista consiglia di mettere un cartello nello spogliatoio

Enrico Fedele ritiene che il Napoli, con Victor Osimhen, non spazzerà via il Milan e che bisogna mettere un cartello nello spogliatoio

Enrico Fedele esprime la sua opinione su Napoli-Milan. A Radio Marte l’ex dirigente del Parma ed ex procuratore dei fratelli Fabio e Paolo Cannavaro: “Il Napoli, con Victor Osimhen in campo, spazzerà via il Milan? Non credo, ma avrà qualche possibilità in più di vincere la partita. In queste ultime quattro partite, tra coppa e campionato  la squadra di Luciano Spalletti ha subito molti gol e non ne ha fatti: non ha segnato contro i rossoneri o col Verona, mentre contro il Lecce ha vinto con un’autorete, dopo il gol di Di Lorenzo“.

Fedele consiglia un cartello nello spogliatoio come Herrera all’Inter

Fedele ha poi proseguito: “Il georgiano Kvaratskhelia non è al massimo della forma perché non trova solo un giocatore da superare, cosa che accade quando gli altri li trascina Victor Osimhen, e quindi si incarta”.

“Quale sarebbe il discorso prepartita ideale per caricare al massimo i giocatori? Metterei un bel cartello nello spogliatoio, come faceva Herrera nell’Inter, e scriverei: ‘Oggi possiamo fare la storia’. Sono queste le parole giuste per caricare la squadra” ha concluso Enrico Fedele a Radio Marte.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.