Calcio Napoli

Osimhen contro Garcia: Possibile multa del Napoli

La reazione di Victor Osimhen contro Garcia potrebbe costare cara all’attaccante nigeriano. Possibile multa del Napoli in arrivo.

CALCIO NAPOLI.  La tensione è palpabile nel Napoli, e Victor Osimhen ne è il fulcro. Il fuoriclasse nigeriano ha mostrato segni di nervosismo e frustrazione durante la recente partita contro il Bologna, culminati in un gesto plateale rivolto al suo allenatore, Rudi Garcia.

Il gesto, che ha incluso una mano sulla bocca e un segno con due dita che sembra dire “fammi giocare con due punte”, ha sollevato interrogativi sulla sua relazione con Garcia e sullo stato d’animo dello spogliatoio del Napoli.

Il gesto di Osimhen verso Garcia: multa in arrivo

Secondo quanto riporta il Mattino, Osimhen, che ha anche sferrato un calcio a una giacca in panchina, ha parlato sia con Garcia che con il suo compagno di squadra Giovanni Di Lorenzo. Ora, con un altro confronto previsto oggi a Castel Volturno, la domanda è se scatterà una multa per il giocatore. Garcia ha chiarito che non tollererà ulteriori reazioni di questo tipo e che, se necessario, userà “toni da sergente di ferro“.

La tensione è alta, specialmente perché il Napoli ha raccolto solo un punto nel pareggio deludente. Osimhen, che è stato a lungo il fulcro dell’attacco del Napoli, sembra frustrato e deluso, forse anche da se stesso. Nonostante la sua rabbia, è innegabile che il nigeriano è un talento straordinario. Ma con grandi poteri vengono grandi responsabilità, e Osimhen dovrà imparare a gestire la pressione se vuole continuare a essere la stella della squadra.

Garcia, dal canto suo, sembra determinato a mantenere la disciplina all’interno della squadra. Con la stagione ancora agli inizi, entrambi avranno l’opportunità di risolvere questi problemi interni. Ma per ora, gli occhi sono puntati su Osimhen e su come gestirà questa fase difficile della sua carriera al Napoli.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.