Calciomercato Napoli

Zazzaroni: “Osimhen, probabile cessione a fine anno: su di lui due top europee”

Ivan Zazzaroni ritiene che Victor Osimhen andrà via a fine anno e rivela che due top europee lo cercano per l’estate

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, si sofferma sul Napoli ai microfoni dell’emittente Ottochannel: “La superiorità tattica di questo Napoli non ha eguali negli ultimi 20 anni, ma anche di più. A me per come è dominante ricorda il Milan di Sacchi, che individualmente era più forte, ma questo Napoli ha una bellezza e un’armonia che lo ricordano, poi magari dura un solo anno, ma per ora è così. Anche a Empoli si è visto una squadra di serie A, il Napoli, che sembrava giocasse contro la formazione Primavera”.

Per Zazzaroni Victor Osimhen sarà ceduto a Chelsea e Real Madrid

Zazzaroni ha poi proseguito: “Non so se Osimhen in questo momento sia più forte di Benzema e Lewandowski, di certo è fuori misura in serie A, ha un potenziale pazzesco, è in fase di crescita, è impressionante come da un lato voglia far parte della squadra e dall’altro come sia un leader della stessa”.

E’ chiaro che a fine campionato è probabile che vada via, squadre come Chelsea o Real Madrid cercano un attaccante e hanno la forza economica per prenderlo. Io però mi godrei il Napoli attuale, poi magari il club trova un altro Osimhen: la direzione del calcio è quella, il club in estate ha venduto molti big ma è diventato ancora più forte“. Ha concluso Zazzaroni.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.