Calciomercato Napoli

Osimhen al Napoli altro indizio: nuovo agente vicino a Jorge Mendes

Calciomercato Napoli con le ultime notizie su Victor Osimhen, il calciatore è sempre più vicino a vestire la maglia azzurra.

[wp_ad_camp_4]

Arrivano ancora conferme per il passaggio di Victor Osimhen al Napoli che potrebbe firmare entro il fine settimana. Fino ad ora il ritardo è dovuto al cambio in corsa dell’agente, ora a curare gli interessi del calciatore c’è William D’Avila, procuratore molto vicino a Jorge Mendes che a sua volta ha ottimi rapporti con il Napoli. Insomma un intreccio di ruoli e persone che nel calciomercato è sempre molto importante.

In sostanza il Napoli ha definito praticamente tutto con il nuovo agente: contratto di 5 anni a 5 milioni di euro lordi a stagioni compresi bonus facilmente raggiungibili. In sostanza si tratta di traguardi legati a presenze e gol. Il calciatore ora aspetta il definitivo via libera per poter raggiungere Roma, sede stabilita per le visite mediche e per apporre poi la firma sul contratto. La svolta è arrivata con un ulteriore incontro tra Giuntoli e la dirigenza del Lille in Sardegna. Lì le basi dell’accordo sono state consolidate, ma si è parlato anche di un altro possibile scambio tra le due società che stanno mettendo in piedi un affare che coinvolge altri due calciatori.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.