Calcio Napoli

Ordine clamoroso: “A Napoli avevano già preparato l’esonero di Garcia”

Il giornalista Franco Ordine si è soffermato sulle recenti prestazioni del Napoli svelando un particolare retroscena su Garcia.

Il Napoli di Garcia, che aveva attirato pesanti critiche e addirittura voci di esonero, ha dimostrato il proprio valore sul campo con due prestazioni di spessore. Dopo la sconfitta contro il Bologna, i tifosi e la critica napoletani sembravano aver già preparato la cerimonia per l’addio del tecnico francese. Tuttavia, le recenti vittorie hanno riportato fiducia nella squadra.

A commentare quanto era in programma è stato il giornalista sportivo Franco Ordine che sul quotidiano Il Giornale ha scritto: “Soltanto qualche giorno fa, di ritorno da Bologna, a Napoli e dintorni, tifosi e critica, quella vedova inconsolabile di Spalletti, avevano allestito la cerimonia per l’esonero di Rudi Garcia. Lo hanno accusato del delitto calcistico più grave: aver “distrutto” la squadra perfetta dello scudetto dove tra l’altro è cambiato un solo esponente (via Kim, dentro Natan)”.

Ma secondo Ordine, c’è stata una mancanza di riflessione sulle prestazioni individuali dei giocatori chiave come Osimhen e Kvaratskhelia.

“E nessuno a chiedersi se per caso non vi fosse un ritardo di condizione dei suoi “punteros” Osimhen e Kvara oltre alla dose insopportabile di pregiudizio nei confronti del tecnico francese. Niente. Hanno dovuto attendere i due squilli tra Udinese e Lecce, 8 gol in totale, per tentare una lenta risalita sul carro”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.