Varie-Calcio

Ordine: “Maldini e Elliot si detestano. Il cielo su Milanello non promette niente di buono”

Paolo Maldini e Fredric Massara non hanno ancora firmato il rinnovo di contratto con il Milan. Nonostante i tanti annunci susseguiti in questi giorni, con i grandi esperti di calciomercato che più volte hanno assicurato una firma imminente, il nuovo contratto non è stato mai realmente firmato. Mentre sull’altra sponda di Milano festeggiano il ritorno di Lukaku all’Inter, Franco Ordine su Il Giornale descrive la situazione del rinnovo di Massara e Maldini come “pittoresca. Con il rischio di sfociare nel ridicolo. Perché continuano a passare le ore e i giorni, i pronostici ottimisti («firme sicure») spostati all’inizio di quest’ultimo tratto di giugno, risultano infondati, e i silenzi assordanti e imbarazzatissimi dei protagonisti, moltiplicano l’incertezza intorno a casa Milan“.

Il giornalista aggiunge: “Domani 30 giugno scade il contratto di Maldini. Allo stato dell’arte Maldini e Massara hanno spedito a Elliott la bozza firmata con le loro “correzioni” che tarda ad arrivare controfirmata dall’ad Gazidis. In sintesi: Elliott tarda a ingoiare il rospo. Di sicuro resistono alcune verità, scomode e inconfessabili:

  1. Elliott e Maldini ormai si detestano cordialmente;
  2. il rinvio delle firme è legato a qualche richiesta di Maldini su cui Elliott (e probabilmente anche Cardinale) non transige;
  3. con tali premesse, anche in vista del cambio effettivo di proprietà, il cielo sopra Milanello non promette niente di buono.
Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.