Varie-Calcio

Juve fuori da coppe, con problemi giudiziari e dirigenza da ricostruire, Oppini: “Stagione nata storta e finita peggio”

Il giornalista ha commentato la stagione a dir poco fallimentare della Juventus

Il giornalista Francesco Oppini si è soffermato sull’eliminazione della Juventus dall’Europa League e sulla stagione bianconera.

Juventus fuori dal campionato, dalla Coppa Italia, dalla Champions League e ora anche dall’Europa League. Ieri sera è stata sancita l’eliminazione dei bianconeri per mano del Siviglia nella splendida cornice dell’Estadio Ramón Sánchez-Pizjuán dove la partita si è estesa per oltre il tempo regolamentare.

I padroni di casa sono riusciti a ribaltare il vantaggio iniziale di Dusan Vlahovic grazie a Suso, portando la partita ai tempi supplementari. Il sigillo finale arriva al 96º minuto, grazie a Erik Lamela, ex giocatore di Serie A, che si ritroverà a Budapest ad affrontare la sua ex squadra, la Roma. La delusione è grande per i bianconeri, che per un tratto della partita avevano sperato di raggiungere l’obiettivo.

A soffermarsi sulla dolorosa eliminazione e sulla stagione a dir poco fallimentare della Juventus è stato anche il giornalista Francesco Oppini che su Leggo scrive:

Che amarezza, l’ennesima! Juventus eliminata anche dall’ultima competizione alla portata, ma una cosa positiva per lo meno c’è: per quest’anno abbiamo smesso di soffrire. Voltare pagina e in fretta è il sentimento che mi riconduce in questo momento all’unica speranza a cui possiamo attaccarci in questo istante perché questa stagione è nata storta ed è finita addirittura peggio”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.