Calcio NapoliTutto Napoli

Napoli-Udinese. le formazioni ufficiali: Zielinski in panchina

La sfida si gioca allo stadio Maradona alle ore 15.00

Napoli-Udinese è la sfida della 30sima giornata di Serie A, che si gioca allo stadio Diego Armando Maradona alle ore 15.00. Gli azzurri devono fare a meno di Ounas infortunato, alal fine il ballottaggio tra Zielinski e Fabian Ruiz lo vince lo spagnolo. l’Udinese vuole creare fastidio al Napoli per la corsa scudetto, con Cioffi che ha promesso di dare battaglia perché i bianconeri vogliono complicare la vita a tutti.

Nel Napoli Spalletti punta ancora sul 4-3-3 che però in corso d’opera si modifica in un 4-2-3-1. Ospina sarà il portiere, con Meret che è infortunato. Difesa insostituibile con Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui. Rispetto alla partita con il Verona non cambia nulla a centrocampo con Fabian Ruiz, Lobotka e Anguissa. In attacco Politano preferito a Lozano, rientra Insigne dal primo minuto con Osimhen.

Nell’Udinese il tecnico Cioffi punta sul 3-5-2, modulo che ha creato più di un problema al Napoli in passato. I bianconeri nelle ultime sette giornate hanno perso una sola partita. Cioffi conferma Molina e Udogie sulle fasce con Beto e Deulofeu in attacco.

Formazione ufficiale Napoli (4-3-3): Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Fabian, Politano, Osimhen, Insigne. Allenatore: Spalletti
Formazione Ufficiale Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marí, Zeegelaar; Molina, Pereyra, Walace,
Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto. Allenatore: Cioffi

Napoli-Udinese: dove vederla in tv e streaming

La partita tra Napoli e Udinese sarà trasmessa in diretta tv ed esclusiva da Dazn. Il match di Serie A si può vedere in streaming grazie all’applicazione di Dazn, scaricabile su smart tv e smartphone, ma anche su console come Playstation e Xbox.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.