Calcio Napoli

Napoli travolgente in amichevole: 4-0 all’Hatayspor, doppiette di Osimhen e Simeone

Il Napoli batte 4-0 l’Hatayspor nell’amichevole giocata a Castel di Sangro: doppiette per Osimhen e Simeone, azzurri convincenti.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Il Napoli travolge 4-0 i turchi dell’Hatayspor nell’amichevole giocata allo stadio Patini di Castel di Sangro. Gli azzurri dominano la gara grazie alle doppiette di Osimhen e Simeone.

A sbloccare il risultato è Osimhen, lesto a insaccare dopo una respinta corta del portiere su tiro di Politano. Il nigeriano raddoppia poi con un morbido pallonetto su assist di Kvaratskhelia.

Nella ripresa entra in scena Simeone: l’argentino firma il 3-0 sfruttando un batti e ribatti in area, per poi calare il poker con un preciso colpo sotto a tu per tu col portiere.

Prestazione convincente del Napoli, che ha mostrato intensità e qualità offensive contro la formazione turca. Spalletti può essere soddisfatto delle prove di Osimhen e Simeone, già in grande forma. Si tratta di un buon test in vista dell’inizio della nuova stagione.

IL TABELLINO DI NAPOLI-HATAYSPOR 4-0

Marcatori: 23′ e 28′ Osimhen, 64′ e 70′ Simeone

NAPOLI 1T (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Olivera; Anguissa, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia; Osimhen. All. Rudi Garcia.

NAPOLI 2T (4-3-3): Gollini; Zanoli, D’Avino, Juan Jesus, Obaretin; Folorunsho, Demme, Coli Saco; Zerbin, Simeone, Zedadka.

HATAYSPOR (4-2-3-1): Karesler; Corecki, Demir, Bekaroglu, Aksoy; Aburjiania, Olufisayo; Saglam, Lobjanidze, Mango Fernandes; Yildrim. All. Demirel.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.