Calcio Napoli

Napoli, un tifoso sbotta contro De Maggio: “Ma che domande fai a Rrahmani”

Botta e risposta tra il giornalista della radio ufficiale e un radio ascoltatore

Napoli, un tifoso contro De Maggio. Dopo l’intervista  ad Amir Rrahmani  nasce un botta e risposta tra il giornalista e un tifoso del club  partenopeo.

NAPOLI, TIFOSO CONTRO DE MAGGIO DOPO L’INTERVISTA A RRAHMANI

Amir Rrahmani ha rilasciato una lunga intervista alla trasmissione condotta da Valter De Maggio, Radio Gol. Dopo le dichiarazioni del difensore del Napoli, un radioascoltatore ha inviato un duro messaggio a De Maggio:

“Ma che razza di domande rivolgete al nostro calciatore?! Vi sembra una intervista seria?”.

La replica del giornalista di radio Kiss Kiss Napoli non si è fatta attendere: “Non è la prima volta che utilizzi espressioni poco carine nei nostri confronti, evidentemente non ti piace quello che facciamo”.

Valter De Maggio, in risposta al tifoso del Napoli, ha poi aggiunto “Ti do un consiglio: se non ti piace quello che facciamo, prova a diventare tu giornalista. Fai il tuo percorso lavorativo, prendi il tesserino e trova una testata giornalistica pronta ad assumerti. In questo modo avrai la possibilità di fare tutte le domande che vuoi, quelle che ritieni più intelligenti da rivolgere ai tuoi interlocutori”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.