Calcio Napoli

Napoli sfida all’Inter: rientrano Kim e Zielinski, buone notizie da Rrahmani

Il Napoli ritrova Kim e Zielinski, il centrocampista polacco è già tornato a Castel Volturno, oggi rientra anche il difensore.

Dopo la sfida Napoli-Lille, Luciano Spalletti potrà lavorare al completo a Castel Volturno per preparare la sfida con l’Inter. Il tecnico spera di poter recuperare anche Amir Rrahmani segnalato in recupero completo. Il difensore è ancora in dubbio per la trasferta di Milano, ma dopo le ultime uscite è possibile che possa essere quantomeno convocato. Intanto arrivano buone notizie anche per Politano, ristabilito dopo aver saltato l’amichevole col Villareal giocata solo quattro giorni fa.

A questo punto con il rientro a Napoli di Kim e Zielinski il tecnico avrà tutti gli effettivi e circa 14 giorni di tempo per preparare Inter-Napoli. La gara di Milano sarà il primo appuntamento molto complicato di gennaio. Un mese in cui la squadra partenopea affronterà anche Roma e Juventus. Tutti lo definiscono un mese spartiacque per la squadra di Spalletti, chiamata a non perdere il vantaggio accumulato sulle avversarie.

Avversarie molto agguerrite visto che Pioli ieri ha lanciato la sfida scudetto al Napoli. Ma anche lo stesso Giuseppe Marotta ha ammesso che i nerazzurri vogliono fare di tutto per vincere il titolo, nonostante gli undici punti di svantaggio sugli avversari.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.