Calcio Napoli

Napoli, scontro Comune-De Laurentiis per i vigili allo stadio: “Ti pignoriamo i conti se non paghi”

Il Comune di Napoli  contro De Laurentiis per il mancato pagamento dei vigili allo stadio, debito di 100mila euro: o salda o si procederà a pignoramento.

 

CALCIO NAPOLI –  Duro scontro in atto tra Comune di Napoli e Aurelio De Laurentiis per il mancato pagamento del servizio dei vigili allo stadio Maradona. Come riporta Repubblica, il Comune ha inviato ben 9 avvisi di accertamento al presidente del Napoli, relativi a 9 diverse partite tra campionato e coppe disputate in casa.

La società avrebbe dovuto saldare le spese per il servizio reso dalla polizia municipale, pari a circa 100mila euro complessivi, ma non ha ottemperato nonostante le richieste dell’amministrazione.

Gli avvisi specificano che l’evento calcistico ha scopo di lucro e non può essere ricondotto ad attività pubblica. De Laurentiis ha 60 giorni per saldare il debito o presentare ricorso, altrimenti il Comune procederà a pignoramento senza ulteriore preavviso.

La vicenda rischia di inasprire i rapporti già tesi tra le parti dopo la querelle per i lavori al Maradona. Il patron del Napoli dovrà scegliere se pagare o dare battaglia legale. Il Comune alza la voce, la questione è destinata a far discutere.

Napoli, scontro Comune-De Laurentiis per i vigili allo stadio: "Ti pignoriamo i conti se non paghi"

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.