Napoli, scontro Comune-De Laurentiis per i vigili allo stadio: “Ti pignoriamo i conti se non paghi”
Il Comune di Napoli contro De Laurentiis per il mancato pagamento dei vigili allo stadio, debito di 100mila euro: o salda o si procederà a pignoramento.
Il Comune di Napoli contro De Laurentiis per il mancato pagamento dei vigili allo stadio, debito di 100mila euro: o salda o si procederà a pignoramento.
CALCIO NAPOLI – Duro scontro in atto tra Comune di Napoli e Aurelio De Laurentiis per il mancato pagamento del servizio dei vigili allo stadio Maradona. Come riporta Repubblica, il Comune ha inviato ben 9 avvisi di accertamento al presidente del Napoli, relativi a 9 diverse partite tra campionato e coppe disputate in casa.
La società avrebbe dovuto saldare le spese per il servizio reso dalla polizia municipale, pari a circa 100mila euro complessivi, ma non ha ottemperato nonostante le richieste dell’amministrazione.
Gli avvisi specificano che l’evento calcistico ha scopo di lucro e non può essere ricondotto ad attività pubblica. De Laurentiis ha 60 giorni per saldare il debito o presentare ricorso, altrimenti il Comune procederà a pignoramento senza ulteriore preavviso.
La vicenda rischia di inasprire i rapporti già tesi tra le parti dopo la querelle per i lavori al Maradona. Il patron del Napoli dovrà scegliere se pagare o dare battaglia legale. Il Comune alza la voce, la questione è destinata a far discutere.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli