Calciomercato NapoliTutto Napoli

Napoli su Schuurs dell’Ajax. Il difensore potrebbe arrivare a costo zero

Il club azzurro sta seguendo la situazione del difensore dell'Ajax, con attenzione.

Il Napoli su Perr Schuurs, dell’AJax. Il difensore ha un fisico e uno stile che ricordano Matthijs De Ligt: potrebbe arrivare a parametro zero.

SHUURS NEL MIRINO DEL NAPOLI

Secondo quanto riferisce TuttoMercatoWeb.com il Napoli avrebbe messo nel mirino Perr Schuurs. il difensore dell’Ajax  è una delle occasioni più importanti che molti club di Serie A stanno valutando in vista di gennaio. Perché il classe 1999, scuola Fortuna Sittard e da lì perno dell’Ajax in ogni sua categoria, in questa stagione non sta trovando grande spazio con Erik ten Hag. A sorpresa, visto che il rinnovo pareva propedeutico per blindarlo e lanciarlo come titolarissimo dell’undici dei lancieri dove stanno giocando Martinez e Timber, esploso in questi mesi.

Così Schuurs, che in estate è stato seguito con forza da tante società, dal Napoli alla Roma e non soltanto, torna di moda per il nostro campionato. Fisico, classe, impostazione, qualità e quantità, in patria è sempre accostato per caratteristiche a Matthijs de Ligt. Ed è possibile che, già a gennaio, possa ricalcarne le orme anche se in Bundesliga ha già più di un’estimatone pronto all’offerta. Il club azzurro sta seguendo la situazione di Schuurs, con attenzione.

CHI È PERR SCHUURS, IL DIFENSORE CHE PIACE AL NAPOLI IL PAPÀ È UNA LEGGENDA IN PATRIA

Perr Schuurs, il difensore che piace al Napoli è, un predestinato, perché nella sua famiglia, composta da 5 persone, tutti praticano sport, e anche ad alto livello. Il padre fu una leggenda della pallamano, e una delle sorelle del centrale olandese ha seguito le orme di Lambert Schuurs, mentre l’altra è una tennista.

Perr invece passò per 2 milioni di euro dal Fortuna Sittard all’Ajax, che come spesso accade è stato capace di valorizzare il talento del difensore.

In patria lo definisco il nuovo Virgil Van Dijk, per la capacità di essere dominante sulle palle aeree e implacabile in marcatura. Già al Fortuna Sittard però era considerato un predestinato. Fu infatti nominato capitano da Sunday Oliseh, ex calciatore nigeriano con un passato nei lancieri e un passaggio anche alla Juve. Nella vita privata è un ragazzo solare, legato sentimentalmente alla bella Roos Wijnands. Ecco chi è Perr Schuurs, il talento che ha stregato il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Perr Schuurs (@perr_schuurs)

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.