Napoli-Salernitana è stata ufficialmente rinviata, arriva l’invito degli gruppi ultras Curva A: “Festeggiamo e divertiamoci“.
È un invito importante quello che fanno gli ultras della Curva A, perché in caso di scudetto matematico dopo Napoli-Salernitana ci deve essere solo una grande ed enorme festa e niente altro. Come ha detto Aurelio De Laurentiis i tifosi e la città sono maturati ed hanno già dimostrato di poter gioire e fare festa, senza caos.
Napoli-Salernitana è stata rinviata e ci sarà quindi tutta la possibilità di festeggiare in grandissima serenità, qualora la Lazio non dovesse fare risultato pieno con l’Inter e gli azzurri dovessero battere i granata di Sousa (cosa non semplice ndr).
Napoli: festa scudetto l’appello della Curva A
In ogni caso è giusto che si arrivi preparati a questo momento atteso da 33 anni. Un momento che deve essere vissuto solo con una grande enorme gioia.
Ecco quanto scrivono gli ultras della Curva A: “Ci siamo! Dopo Aver atteso due giorni di pazzia relativa ad eventuali spostamenti di date e orari delle partite, oggi abbiamo l’ufficialità e vogliamo fare due appelli alla nostra gente”.
- Per Napoli-Salernitana invitiamo tutti i tifosi a portare una bandiera in Curva. Ogni napoletano dovrà avere la sua bandiera per una sventolata storica.
- Sappiamo che ci seguono in molti, ci guardano e ci invidiano da tutt’Italia perché sanno quanto amore doniamo alla nostra città: per questo invitiamo tutti a festeggiare, a divertirsi a passare una giornata memorabile insieme nel rispetto della città più bella del mondo: non imbrattate e non danneggiate muri, piazze, strade e monumenti. Noi ultras la difendiamo, tu rispettala.