Calcio Napoli

Napoli, riscatto Simeone: arriva una grande notizia!

Il giocatore argentino vuole restare in azzurro

Il Napoli può riscattare Giovanni Simeone dal Verona, il prezzo è fissato a 12 milioni di euro se la SSCN vuole tenersi l’attaccante. 

Giovanni Simeone è diventato in poco tempo l’idolo dei tifosi, anche prima di scendere in campo. Fin dal primo momento in cui è sbarcato a Napoli ha fatto vedere di essere innamorato della città azzurra e lo ha dimostrato in tutti i modi.

Ma Simeone è stato fondamentale per la vittoria dello scudetto: non dimentichiamoci i gol pesantissimi contro il Milan e con la Roma. Ma è stato decisivo anche in Champions League, in coppia con Raspadori, quando Osimhen era fuori per infortunio. Ma oltre ad essere un ottimo giocatore è anche un professionista serio, che ha fatto gruppo, mettendosi sempre a disposizione dell’allenatore.

Simeone: il Napoli vuole il riscatto

Ecco quanto scrive Gazzetta dello Sport sulla mossa di Aurelio De Laurentiis per il calciatore argentino: “Sì perché il prestito oneroso di Simeone (3 milioni) prevede un riscatto obbligatorio del club azzurro a due condizioni: la qualificazione in Champions e la realizzazione di 20 gol. La prima condizione si è avverata e non c’è dubbio che il Cholito abbia fatto benissimo – con un ottimo rapporto fra gol e minuti giocati – ma pur essendo l’unico
della squadra ad aver segnato in tutti e tre i tornei (Coppa Italia compresa) il suo bottino si ferma a 9 reti. Questo non frena il Napoli che lo riscatterà per 12 milioni“.

Spalletti resta a Napoli: garanzie tecniche e ingaggio più alto, la mossa di De Laurentiis

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.