Calciomercato NapoliPrimo Piano

Rai sport: “Napoli, offerti 3,5milioni a Koulibaly. La controproposta del difensore”

Napoli, offerti a Koulibaly 3,5milioni  di euro a stagione per il rinnovo. Arriva la controproposta del difensore.

 

Luciano Spalletti in conferenza stampa ha chiesto la conferma di Kalidou Koulibaly. Sul difensore del Napoli è forte l’interesse di vari club europei, Manchester united e PSG su tutti. Il giornalista di Rai Sport,  Ciro Venerato,  ai microfoni della  trasmissione Goal Show, programma in onda sulla emittente Televomero, ha riportato le ultime sul rinnovo del senegalese:

Aurelio De Laurentiis ha chiesto ben quaranta milioni per cedere Kalidou Koulibaly. Questo è il prezzo fissato per il senegalese. Tutti coloro che hanno provato a chiedere informazioni al Napoli per Kalidou, si sono sentiti ripetere la stessa risposta: per meno di quaranta milioni non si muove da Napoli”.

Ciro Venerato ha poi aggiunto: “De Laurentiis ha proposto a Koulibaly il rinnovo a 3.5 milioni di euro a stagione, ma il senegalese ne vuole circa sei, che è la cifra che percepisce attualmente nel capoluogo campano. Come andrà a finire? Secondo me, Koulibaly resta a Napoli e, alla scadenza del contratto, andrà all’estero”, ha concluso il giornalista di Rai Sport.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.