Calciomercato Napoli

GAZZETTA – Napoli, Koulibaly dirà addio a fine stagione. Scelto il sostituto, arriva dall’Atletico.

Koulibaly dirà addio al Napoli a fine stagione, secondo la Gazzetta dello sport, il sostituto darà Moreno dell'Atletico Madrid

Il Napoli affronta lo Spezia in piena emergenza in difesa, Gattuso potrà contare solo su Manolas e Rrahmani che formano una coppia inedita. Maksimovic è fermo a causa del Covid metre Koulibaly è alle prese con una distrazione muscolare. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello sport, i due difensori a fine stagione saluteranno Napoli.

MAKSIMOVIC E KOULIBALY IN BILICO

“Maksimovic, seguito dall’Inter si svincola a parametro zero dal Napoli. Gli azzurri rischiano di perdere pure Koulibaly, conteso da Barcellona, Liverpool, Manchester City e United, e così Manolas è l’unico centrale sicuro di restare.

Koulibaly vorrebbe fare un’esperienza diversa, vorrebbe puntare forte il Barcellona, ma i catalani dovranno battere la concorrenza dei due Manchester e del Liverpool. Si parte da una base d’asta di 60 milioni, ma l’impressione è che anche a 50 De Laurentiis lo lascerà andare.

Resta da capire che cosa accadrà in caso di partecipazione alla prossima Champions, se Koulibaly rivedrà la propria posizione accettando, magari, il rinnovo per un altro paio di anni per poi ritornare in Francia. Ma questo si saprà soltanto a fine mese”

MORENO PER IL NAPOLI

Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, il sostituto di Koulibaly è il 22enne spagnolo Francisco Moreno, in prestito al Besiktas ma di proprietà dell’Atletico Madrid.

“L’interesse del Napoli è stato confermato anche dal procuratore del giocatore, Camano, che è in contatto con il ds napoletano.

Un profilo interessante che rientra nella politica dei giovani imposta ai suoi collaboratori da De Laurentiis. Il ragazzo è un nazionale Under 21 spagnolo e dopo l’esperienza in Turchia sarebbe entusiasta di trasferirsi a Napoli.

Giuntoli dovrà vincere la resistenza dell’Atletico e di Simeone che vorrebbe inserire Montero nell’organico per la prossima stagione. A fine campionato, si provvederà all’affondo decisivo”

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.