Calcio NapoliTutto Napoli

Napoli, mistero Lozano: si attendono notizie da 15 giorni

Lozano in Messico perchè positivo al covid non da notizie al Napoli da 15 giorni. Gli azzurri si augurano di averlo presto a disposizione.

Hirving Lozano è risultato positivo al Covid-19 dopo il tampone effettuato in Messico. A comunicarlo è lo stesso club partenopeo attraverso i canali ufficiali. l’attaccante era volato in Messico per trascorrere le vacanze natalizie, ma non ha fatto più ritorno dal 28 dicembre.

Di Lozano per ora si sa soltanto che è in isolamento in Messico ma da giorni non da notizie nemmeno sui social, l’ultimo messaggio postato dal Chucky è stato quello degli auguri di fine anno.  Poi ancora silenzio.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce: “E’ volato in Messico per le vacanze di Natale e mai più rientrato dopo il contagio annunciato il 28 dicembre. Quindici giorni fa: il Napoli si aspetta la notizia della guarigione da un momento all’altro, per poi organizzare il ritorno in tempi ristretti”. 

I numeri stagionali di Lozano parlano chiaro: 26 partite giocate, 3 goal e 3 assist con 16 maglie da titolare, ma soprattutto 9 partenze dal primo minuto da quell’intervista in avanti. Ossia sempre, dal 21 novembre (Inter-Napoli) a Napoli-Spezia del 22 dicembre, con un bottino di appena una rete all’attivo.

Quando tornerà Lozano? Al momento non è dato sapersi, ovviamente dovrà prima negativizzarsi. Il Napoli avrebbe tanto bisogno di lui alla luce dell’infortunio muscolare di Insigne e dell’assenza di Ounas impegnato in Coppa d’Africa.

Il messicano non ha inciso, ma in questo momento avere uomini a disposizione è fondamentale per Spalletti.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.