Calcio Napoli

Napoli-Milan Sold-Out, su TicketOne c’è una sola scritta: Settori Esauriti

Febbre biglietti per Napoli-Milan di Serie A, su TicketOne c’è una sola scritta: disponibilità esaurita con riferimento a tutti i settori

Il Napoli ottiene l’ennesimo Sold-out di una stagione incredibile: anche con il Milan in Serie A sarà tutto pieno. Basta andare sul sito TicketOne, rivenditore ufficiale dei biglietti per la partita degli azzurri, per accorgersi che c’è una sola parola che primeggia: esaurito. Tutti i settori dello stadio “Diego Armando Maradona” di Fuorigrotta, dalle Curve ai Distinti fino alle Tribune, sono pieni, con possibilità zero di acquistare altri tickets. Da un po’ di tempo a questa parte, sul sito web possono acquistare biglietti solo i possessori della fidelity card azzurra. Una linea intrapresa probabilmente per limitare i migliaia di supporters che ogni volta subissano di richieste il sito di TicketOne. Ragion per cui è stata disegnata una demarcazione tra chi può acquistare sul sito e chi invece deve per forza recarsi presso un rivenditore.

Tra campionato e Champions League saranno tre Sold-Out tra Napoli e Milan

Sarà quindi uno stupendo uno spettacolo di pubblico a fare da cornice alla sfida in programma domenica 2 aprile alle 20.45 allo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli. Per gli azzurri il primo di tre confronti con i Campioni d’Italia tra campionato e Champions League. A proposito, poi del match di andata a San Siro, la prevendita è iniziata forte: sono andati venduti in 3 ore 14 mila biglietti e il numero è salito rapidamente. Sold-Out che verrà raggiunto presto, così come anche per il ritorno.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.