Calcio Napoli

Napoli-Milan, Garcia furioso all’intervallo: entra prima negli spogliatoi

All’intervallo di Napoli-Milan 0-2, l’allenatore Garcia è entrato furioso negli spogliatoi senza parlare con nessuno.

Notizie calcio Napoli – Tensione nell’intervallo di Napoli-Milan, con gli azzurri sotto 0-2 all’intervallo dopo i gol di Giroud. Fischi dal pubblico del Maradona e un Rudi Garcia visibilmente furioso.

L’allenatore francese è entrato negli spogliatoi per primo, senza parlare con nessuno e senza attendere i collaboratori. Un chiaro segnale della sua rabbia per i primi 45 minuti della squadra, apparsa in difficoltà soprattutto in fase difensiva.

Garcia avrà molto da recriminare ai suoi giocatori, chiamati ad una reazione d’orgoglio nella ripresa per provare a rimontare i rossoneri di Pioli. Servirà tutt’altro Napoli per provare a ribaltare il risultato.

Riusciranno gli azzurri a reagire dopo il duro sfogo di Garcia negli spogliatoi? Segui la diretta della ripresa di Napoli-Milan qui su NapoliPiù.com per scoprirlo! Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul big match.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.