TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Napoli, Mertens: ” Dopo il tampone, ho detto all’infermiere che sono un suo fan”.

mertens tampone

Dries Mertens si è sottoposto al tampone per il Cornonavirus. L’attaccante belga è stato protagonista di un toccante scambio di battute con un infermiere.

NAPOLI. Dries Mertens ha effettuato il tampone per il Coronavirus. La SSS Napoli è pronta per la ripresa degli allenamenti, e in quest’ottica come è noto sta sottoponendo tutti i calciatori e i dipendenti a screening prima di aprire definitivamente i cancelli del centro tecnico di Castel Volturno.
Ai microfoni di voetbalkrant.com, l’attaccante belga racconta un retroscena e manifesta  l’enorme rispetto per gli operatori sanitari.

Ecco il racconto di Mertens: “Oggi ho fatto il tampone, Un infermiere è venuto alla mia porta e si è un po’ divertito nel vedermi di persona, perché sua figlia è una mia grande fan. Gli h detto: ‘Sono io un tuo fan, perché rispetto quello che fai’. E gli ho anche chiesto: ‘Qual è stata la cosa più difficile che hai dovuto fare, in questo periodo?’.

Mi ha risposto: ‘La difficoltà maggiore sta nel non poter riabbracciare i miei figli tornando a casa, perché lavoro in un ospedale’. Ho pensato che fosse una storia triste. Diamo una mano, aiutiamo nella raccolta delle mascherine di protezione. Speriamo che il tutto finisca il prima possibile”.

Archivi

Bernvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.