Calciomercato Napoli

GAZZETTA- Napoli, Maksimovic verso l’Inter: Ecco quanto ha chiesto al Napoli per rinnovare

Nikola Maksimovic verso l'Inter, le richieste del difensore per rinnovare con il Napoli non sono state accettate da Giuntoli

Nikola Maksimovic è risultato positivo al Covid-19, salterà quindi le ultime gare di questo finale di stagione. Addio anticipato per il difensore che saluterà gli azzurri a fine stagione. Maksimovic ha il contratto in scadenza a giugno ed è quindi libero a parametro zero. L’edizione odierna della Gazzetta dello sport, riporta un retroscena di mercato su Maksimovic e il rinnovo con il Napoli.

MAKSIMOVIC, DIFENSORE DEL NAPOLI

MAKSIMOVIC ADDIO AL NAPOLI

“Nikola Maksimovic, non ha voluto accettare la proposta del club, disposto a confermargli lo stipendio di 1,2 milioni di euro all’anno per altre tre stagioni. Ma lui ha rifiutato, avrebbe voluto almeno cinquecento mila euro in più (1.7 milioni, ndr) e a quel punto Cristiano Giuntoli, Direttore Sportivo degli azzurri, ha interrotto ogni tipo di trattativa. C’è l’Inter, comunque, che ne starebbe valutando l’ingaggio. Il serbo piace a Conte”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.