Llorente al Tottenham, José Mourinho, tecnico degli spurs, risponde alle voci di calciomercato mercato sull’attaccante del Napoli
Continuano dall’Inghilterra le voci di un possibile arrivo di Fernando Llorente al Tottenham di José Mourinho. Secondo quanto riportato dal tabloid inglese Sun, infatti, l’attaccante del Napoli potrebbe tornare agli Spurs appena sei mesi dopo la cessione.
Secondo il quotidiano inglese, il club partenopeo avrebbe già dato il proprio assenso al trasferimento fino al termine della stagione. L’attaccante spagnolo ha trovato poco spazio prima con Ancelotti e poi con Gattuso, entrando spesso a partita in corso e riuscendo a siglare appena quattro reti.
Sul possibile arrivo di Llorente al Tottenham ha parlato José Mourinho. Il tecnico in conferenza stampa ha risposto ad alcune domande di mercato, in particolare si è soffermato sugli attaccanti:
“Arriverà uno tra Llorente, Piatek e Ze Luis? Sono 3 nomi su 30. Ne vengono fuori tanti, ma la maggior parte viene fuori dagli entourage, da coloro che hanno interesse a pubblicizzare un determinato calciatore. Se sarà possibile acquistare un nuovo attaccante, lo faremo“.
José Mourinho, sull’arrivo di Llorente al Tottenham, ha poi aggiunto:
“Abbiamo una batteria di attaccanti molto importante. Se arriverà qualcuno, dovrà però essere una occasione importante per noi, un calciatore che possa darci una mano. Abbiamo già calciatori davvero bravi come Son, Lucas, Lamela, Lo Celso e Dele Alli. Forse manca un finalizzatore. Faremo il possibile per acquistare una ulteriore pedina, ma siamo contenti dell’organico che abbiamo a disposizione”.
[wp_ad_camp_1]
Il Tottenham prima di ritornare su Llorente ara arrivato a un passo da Piatek, ma non è stato trovato l’accordo economico con il Milan. Il secondo nome per gli Spurs era l‘attaccante del Porto Ze Luis. Il classe ’91 di Capo Verde, però, non avrebbe ottenuto il permesso per poter giocare nel Regno Unito. Da qui, secondo il Sun, l’idea di un ritorno eccellente, quello di Fernando Llorente.