Tutto Napoli

Napoli-Lazio: i convocati di Gattuso per la sfida Champions League. Perdonato Elmas

Gennaro Gattuso ha diramato la lista dei convocati in vista di Napoli-Lazio partita che si gioca oggi 22 aprile 2021 alle 20.45

David Ospina è ancora out per infortunio e Diego Demme è fuori per squalifica, poi c’è Faouzi Ghoulam che ha terminato la stagione. Sono queste le defezioni per Gattuso che ha diramato la lista dei convocati per Napoli-Lazio. Il tecnico ritrova Hirving Lozano che contro l’Inter era squalificato. Un rientro importante quello del messicano, chiamato di nuovo a fare la differenza sulla fascia destra. Lozano è stato uno dei migliori in questa stagione ed il suo apporto e magari i suoi gol, saranno importanti anche nella sfida Napoli-Lazio che vale un pezzo di qualificazione Champions League. Tra i convocati del Napoli c’è anche Eljif Elmas che era stato cacciato via dall’allenamento nei giorni scorsi e sembrava non dovesse essere convocato, così come accaduto in passato con Allan, Ghoulam e Mario Rui.

Napoli: ecco i convocati

  • Portieri: Meret, Contini, Idasiak (maglia 46)
  • Difensori: Hysaj, Di Lorenzo, Koulibaly, Maksimovic, Manolas, Rrahmani, Mario Rui Zedadka (3)
  • Centrocampisti: Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko
  • Attaccanti: Lozano, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano, Insigne, Cioffi (58).

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.