Napoli, altra tegola per Mazzarri si ferma anche Elmas. Novità per Mario Rui
Ultimi aggiornamenti su Napoli: infortunio Elmas e ritorno Mario Rui prima di Napoli-Cagliari in Serie A.
Ultimi aggiornamenti su Napoli: infortunio Elmas e ritorno Mario Rui prima di Napoli-Cagliari in Serie A.
A 24 ore da Napoli-Cagliari, emergono novità dall’allenamento: infortunio per Elmas e ritorno parziale di Mario Rui.
Napoli, le ultime sull’infortunio di Elmas
Nel calcio, ogni sessione di allenamento può portare novità importanti per la squadra. Per il Napoli, l’ultimo allenamento ha portato una nuova tegola per Mazzarri che ha dovuto fare i conti con un infortunio per Eljif Elmas. Una buona notizia per il tecnico invece arriva dal parziale ritorno in gruppo di Mario Rui .
Eljif Elmas, centrocampista del Napoli, durante l’allenamento odierno ha subito un infortunio muscolare. Questo problema arriva proprio prima della partita contro il Cagliari, rendendo la sua presenza incerta.
Il centrocampista macedone ha riportato un risentimento muscolare alla coscia sinistra.
Mario Rui Torna Gradualmente
Mario Rui, dopo aver lavorato da solo, ha iniziato a fare parte dell’allenamento con la squadra. Questo è un buon segno per il Napoli, che potrebbe presto riaverlo in campo al 100%.
Mario Rui alterna lavoro di gruppo e sessioni personalizzate. Questo mix aiuta i giocatori a recuperare senza rischiare nuovi infortuni.
Preparativi per la Partita Contro il Cagliari
Il Napoli si prepara per la partita con sessioni tecniche e tattiche. L’allenamento di oggo ha incluso esercizi di riscaldamento e lavoro tecnico, fondamentali per prevenire infortuni e migliorare le capacità individuali dei giocatori. La sessione tattica finale ha permesso di lavorare su specifiche strategie di gioco in vista della partita contro il Cagliari.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli