Calcio Napoli

Napoli, Giutoli: ” Rinnovi? stiamo trattando con i giocatori in scadenza 2024-2025″

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli,  ha confermato le trattative per i rinnovi con i calciatori in scadenza nel 2024-2025.

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di  DAZN:”Abbiamo sempre sensazioni positive, ma dobbiamo sempre migliorarci, anche nelle partite top. Il mister sta valutando tutto. Volevamo creare una squadra con tanta motivazione, competitività, con tanta gioventù e sta andando bene. Rinnovi? Stiamo parlando con i giocatori che scadono nel 2024-2025, i ragazzi hanno accettato volentieri il progetto Napoli e vogliono continuare a farlo”.

Dopo Giuntoli  anche Gianluca Gaetano ha parlato ai microfoni dell’emittente streaming. “Noi pensiamo a fare bene, a ottenere in ogni partita segnali importanti. È una sensazione bellissima tornare qui dopo aver vinto il campionato l’anno scorso e aver vissuto tre anni fantastici. È un’emozione incredibile. Poco spazio nel Napoli? Sto crescendo, sono rimasto qui e sono rimasto con un mister forte, un club importante, calciatori forti. Poi sono a disposizione, piano piano giocheremo tutti”.

Simone Giacchetta, ex Napoli ed oggi d.s. della Cremonese,  ai microfoni di DAZN prima della sfida col Napoli ha ricordato: “Feci gol all’esordio con il Napoli il 9 ottobre, e ora ci sfidiamo. E’ una bella circostanza per avere una situazione positiva. Ho avuto la fortuna di giocare con Maradona, il più grande di tutti i tempi. Napoli a distanza di anni è nel mio cuore. Alvini non è in discussione. Siamo nati così, abbiamo creato un gruppo con l’allenatore nuovo. Abbiamo un’idea di gioco riconosciuta da tutti, dobbiamo puntare su questo percorso. I risultati non vengono, siamo una neopromossa, siamo stati sfortunati ed alcune volte ingenuamente presuntuosi”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.