Napoli: De Laurentiis negli spogliatoi, clima disteso con Gattuso
Il Napoli vince 3-1 con il Bologna, una vittoria che distende gli animi in vista di tre trasferte difficilissime con Milan, Juve e Roma.
Aurelio De Laurentiis fa sentire la sua presenza, anche fisica, al gruppo ed a Gennaro Gattuso . Come racconta Il Mattino anche dopo la vittoria col Bologna il presidente del Napoli è sceso negli spogliatoi. “ Ha una sua stanza riservata, ma gli piace farsi vedere, far sentire la sua voce. Non ha parlato a lungo, ha sorriso soprattutto e si è fermato con Ringhio per uno scambio di pochi minuti. Gattuso è sereno, a modo suo. È stato con De Laurentiis e Giuntoli nelle ore della vigilia, ha diviso con il presidente la serata alla tv a vedere il secondo tempo di Juventus-Lazio. Ha ritrovato la presenza (fisica) di De Laurentiis e lo apprezza ” scrive il quotidiano partenopeo.
La presenza di Aurelio De Laurentiis in questo momento è molto importante, la squadra ha bisogno di stabilità e di concentrazione per lanciare la ricorsa al quarto posto. Obiettivo fondamentale per evitare un ridimensionamento accentuato a fine stagione. Lo sa anche il patron del Napoli, che ha deciso di stare vicino alla squadra ed ha ricucito, almeno in parte, il rapporto con Gattuso. Da professionisti entrambi sanno che è necessario seppellire l’ascia di guerra per il bene del Napoli e per chiudere la stagione nel migliore dei modi.
Napoli Maxi multa per oltre 6mila utenti: blitz contro “Italia Tv”, la piattaforma illegale che rubava contenuti a Dazn e Sky
Raiola frena: «Donnarumma al Napoli? Solo fantasie»
Conte, un trionfo che sa di addio
Processo Maradona, rivelazioni shock: “Cuore ingrossato e liquido nei polmoni, ma nessuna traccia di alcol o droghe”
Diego, 14 anni, muore durante l’allenamento. Il calcio campano piange il suo numero 9
Napoli, Modugno: “Osimhen via con la clausola da 75 milioni, Juventus e club arabi interessati”
Corriere dello Sport: “Napoli, benedetta primavera”
Il Mattino: “Napoli attende il vero Romelu Lukaku”
Corriere dello Sport: “Napoli, cuore di Jack”
Sudakov: “Napoli, ti penso ancora”
Napoli, il Maradona si prepara all’invasione: sold out contro l’Inter, la città crede ancora nel sogno scudetto
Sacchi: “L’Atalanta può vincere lo Scudetto. Flessione del Napoli evidente”