Social

Napoli-Crystal Palace: Dazn e Sky in crash, tifosi infuriati

Napoli-Crystal Palace problemi tecnici di trasmissione della partita, con lo streaming di Dazn e Sky che è andato in crash.

La trasmissione è stata interrotta intorno al 70′, sullo schermo degli spettatori è apparsa la scritta: “Interruzione serviio. Ci scusiamo per il problema tecnico. Stiamo facendo tutto il possibile per ripristinare il servizio”.

Il messaggio è rimasto sullo schermo per cinque o sei minuti, ma subito è scoppiata la polemica sui social. Soprattutto per gli utenti Sky che hanno pagato 9,99 l’amichevole e si sono lamentati per l’interruzione. Fortunatamente l’interruzione del servizio di trasmissione di Dazn durante Napoli-Crystal Palace è durata solo pochi minuti. Al recupero della linea è stato spiegato che il problema è stato dovuto alla forte pioggia ed al vento che si è abbattuta su Antalya in queste ore.

In effetti anche Napoli-Cyrstal Palace è cominciata sotto pioggia battente e forte vento. Poi durante la partita la pioggia è scemata, fino a cessare del tutto.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.