napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Napoli, contro il Crotone sarà pienone. I Napoletani saluteranno il Napoli così….

Napoli, contro il Crotone sarà pienone. I Napoletani saluteranno il Napoli, le curve promettono sorprese, e il San Paolo si scalda per dare il giusto tributo ai vincitori morali dello scudetto.

CONTRO IL CROTONE SARA’ PIENONE AL SAN PAOLO

In attesa dell’incontro tra Sarri e De Laurentiis per discutere di un futuro non ancora chiaro, il tecnico ha cominciato a preparare l’ultima gara di campionato in programma domenica, alle 18 al San Paolo, contro il Crotone. Squadra divisa in due gruppi: attivazione a secco e partitella di calcetto a porte piccole per i titolari del match vinto al Ferraris contro la Sampdoria, mentre gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in corsa iniziale e attivazione a secco. Chiusura con partitella contro la Primavera. Domani doppia seduta. Intanto prosegue a gonfie vele la vendita dei biglietti, nonostante il sogno scudetto sia sfumato definitivamente.

I NAPOLETANI SALUTERANNO IL NAPOLI

Dopo il secondo giorno sono già’ oltre 35.000, compresa la quota abbonati, i biglietti venduti per la gara con il Crotone. I Napoletani saluteranno il Napoli, le curve promettono sorprese, e il San Paolo si scalda per dare il giusto tributo ai vincitori morali dello scudetto.

Anche quest’anno gli abbonati hanno pagato più dei singoli

CONSIGLIATI PER TE